Spider Man 2: Enter Electro

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    Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro, se lo crea da sé

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    Spider-Man 2: Enter Electro è il sequel del videogioco di Spider-Man (uscito nel 2000). Tuttavia, a differenza del suo predecessore, è stato rilasciato solo per PlayStation. Questo gioco segue l'Uomo Ragno mentre tenta di fermare Electro che cerca di ottenere una fonte di energia conosciuta come la Bio-Nexus dispositivo. I boss del gioco includono Shocker , Hammerhead , Lizard , Sandman e l'esclusivo Hyper-Electro.

    Trama

    Spider-Man interrompe una rapina a Bio Tech e pianta un tracciante sulla moto del leader. Il tracciante lo porta a un magazzino abbandonato, dove interroga un delinquente che gli dice dove andare. Dopo una battaglia con Shocker , Spider-Man resta sul campo d'aviazione e pianta un altro tracciante in un elicottero. Al campo d'aviazione, Spider-Man osserva un pilota incosciente in fase di decollo. Dopo aver riuscito a salvare il pilota prima dei disastri aerei, Spider-Man rintraccia il tracciante dell'elicottero che lo porta ad una stazione ferroviaria, dove incontra Sandman che cerca di fargli perdere il treno in fuga. Comunque a bordo, Spider-Man incontra Beetle , che lascia dietro di sé un indizio per il suo piano. Nel frattempo la Industry Ball è presa d'assalto da Hammerhead ed i suoi scagnozzi, che sono venuti a prendere la dottoressa Watt in ostaggio. Quando Spider-Man arriva e riesce a batterli, diventa evidente che Sandman è scappato con il dottore. Spider-Man decide di andare alla Bio Tech, dove ha inavvertitamente urta Lizard, che è fuori controllo. Spider-Man cerca di trovare un modo per mettere K.O. Lizard e ripristinarlo alla sua forma normale umana ovvero il Dr. Connors che, dopo essersi ripreso, gli spiega che l'obbiettivo principale di Electro era quello di rubare il dispositivo "Bio-Nexus" e usare quest'innovativa invenzione per diventare un dio. Così, il dottor Connors spiega a Spider-Man come andare a controllare il laboratorio del Dr. Watts '. Dopo un inseguimento sul tetto, Spider-Man alla fine arriva al laboratorio e viene a conoscenza di una fonte di alimentazione principale del dispositivo, ma era un diversivo per essere catturato da Sandman. Spiderman sconfigge Sandman aprendo il tombino dell'acqua presente nelle fognature; Spider-Man vede poi una notizia riguardante una fonte di alimentazione - uno zaffiro di nome Zeus strappo - di essere in mostra al museo, e si dirige subito lì. Spider-Man scontrandosi con Electro, la dott. Watts viene accidentalmente catturata da Electro, che si offre di liberarla se Spider-Man gli avesse dato la Zeus. Spider-Man obbedisce a malincuore, e Electro gli lancia la dott.; Spiderman, dopo aver afferrato la dott., tenta di riprendersi la pietra lanciando le sue ragnatele, ma il suo tentativo fallisce e Electro prende la Zeus con se. Electro quindi inserisce il gioiello nella Bio-Nexus (un dispositivo che indossa ora) e utilizza questo prezioso gioiello per equipaggiarla e si trasforma in Hyper-Electro, poco prima del decollo in un lampo elettrizzante di fulmine testa i suoi nuovi poteri su un palazzo. Lui poi grida: "Stasera Electro danza con gli dei!". Spider-Man sente che Electro è invulnerabile, ma alla fine scopre la sua debolezza danneggiando il Bio-Nexus rendendo così Hyper-Electro vulnerabile. Con Electro vulnerabile, Spider-Man lo sconfigge. Il giorno dopo, Spider-Man legge la prima pagina di un giornale pubblicato dal Daily Bugle. Al di fuori di questo elenco che Spider-Man distrutto il Bio-Nexus, i giornali dicono che Thor è stato quello che ha salvato Manhattan da Electro. Spider-Man reagisce a questa chiedendosi "Hmmm, che cosa è questa storia?" Spider-Man esclama poi che questo è solo un altro giorno meraviglioso. Nel frattempo, Electro si trova in carcere insieme a Hammerhead e Shocker che stanno giocando a poker. Electro lamenta che lui sarebbe stato un dio se solo Spider-Man non gli aveva rovinato il miglior piano mai esistito. Hammerhead gli risponde di "stare zitto".

    Costumi

    Completando determinati obiettivi, nuovi costumi speciali possono essere sbloccati per farli indossare ed utilizzare a Spider-man. Molti di loro hanno poteri speciali per modificare l'esperienza di gioco. Sono compresi tutti i costumi del primo gioco (vedi Spider-man) con le stesse capacità, così come sono presenti anche altri costumi nuovi e senzazionali. Oltre ai costumi, il giocatore può anche accedere ad una nuova opzione chiamata modalità "Create-A-Spider", che permette al giocatore di applicare fino a 3 poteri di qualsiasi costume sbloccato. I poteri del gioco includono aumento della forza, ragnatele infinite, invulnerabilità, invisibilità, doppio salto e molto altro.

    Edited by -Hayabusa- - 10/10/2012, 19:45
     
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