Spider-Man

Streaming Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte non è colui che non va al tappeto, ma è colui che una volta andato al tappeto ha la forza di rialzarsi.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,058
    Eroe
    +179
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Spider-Man ITA
    Spider-Man Streaming HD


    Titolo Originale: Spider-Man
    Regia: Sam Raimi
    Genere: Azione, supereroi
    Uscita ITA: 2002
    Stato:: On-line
    Trama:
    Peter Parker è un giovane studente di college, non particolarmente brillante, che vive assieme agli amati zii ed è segretamente innamorato della bellissima Mary Jane Watson. Durante una visita a un laboratorio, il giovane viene morsicato da un ragno che ha fatto da cavia per numerosi esperimenti. Il giorno dopo Parker vede la sua massa muscolare aumentare, la miopia scomparire, i cinque sensi acuirsi e si rende conto di poter lanciare dai polsi delle resistenti ragnatele, ma purtroppo per lui l'euforia dura poco: lo zio viene infatti ucciso durante una rapina. Sconvolto dal dolore e desideroso di mettere a frutto i suoi poteri senza svelare la sua vera identità, si disegna un costume rossoblu con l'effige di un ragno: Spiderman è nato...



    Streaming diretto


    Exashare






    Si consiglia la visualizzazione con VLC Media Player e lo Streaming in HD



    Spider-Man - Spider-Man ITA - - - - ITA - Spider-Man - Spider-Man Streaming HD - Spider-Man Trama - Spider-Man Wiki - Spider-Man Titolo


    Edited by Nathan Never - 6/6/2015, 23:45
     
    Top
    .
  2. ¬Hell•Boy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sia il migliore film dell'uomo ragno che abbia mai visto ... Tra effetti e storia spacca!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte non è colui che non va al tappeto, ma è colui che una volta andato al tappeto ha la forza di rialzarsi.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,058
    Eroe
    +179
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Già, anche a me è piaciuto moltissimo, è bello tutto, poi la colonna sonora poi lo rende ancora più epico... io sarò per sempre legato a questa fantastica trilogia !
     
    Top
    .
  4. ¬Hell•Boy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già! ... L'unica versione che rivedo volentieri spesso ... Peccato che sono riusciti a rovinare l'unica serie che anche al 10 film avrebbe sbancato al cinema ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte non è colui che non va al tappeto, ma è colui che una volta andato al tappeto ha la forza di rialzarsi.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,058
    Eroe
    +179
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ehehehehehehe purtroppo... ci sono stati dei disaccordi e hanno mollto tutto il progetto... comunque lo sai che adesso stanno riavviando per la 3° volta spider-man, no?! Adesso spider-man è nel marvel universe e apparirà in cap civil war... per poi avere un suo film nel 2017... mah speriamo bene...
     
    Top
    .
  6. ¬Hell•Boy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe W O W :D ... Finalmente è tornato alla base ... Hanno già parlato del cast?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte non è colui che non va al tappeto, ma è colui che una volta andato al tappeto ha la forza di rialzarsi.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,058
    Eroe
    +179
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    No ancora no, quella mi sa che è una nota dolente D: Ci son stati dei rumor che candidavano a Peeta di Hunger Games... E Percy Jackson D: io sinceramente non glieli vedo completamente =| anzi m'incavolo se chiamano loro... l'altro candidato era il protagonista di maze runner.. che già ci sta un po' meglio... comunque ancora non si sa nulla, appena ci sono novità le porterò sul forum subito quindi non preoccuparti ;D
     
    Top
    .
  8. ¬Hell•Boy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno dei tre mi entusiasma gran che a dirla tutta ... Speriamo ne scelgano uno giusto ... Non vedo l'ora di vedere i primi trailer e le prime foto :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte non è colui che non va al tappeto, ma è colui che una volta andato al tappeto ha la forza di rialzarsi.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,058
    Eroe
    +179
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Eh speriamo bene va ! =)
     
    Top
    .
  10. newACDC21™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io rimango fedele al mio Mark Webb

    anche se questa trilogia ha fatto la storia ahaha
     
    Top
    .
9 replies since 8/10/2012, 22:02   547 views
  Share  
.