Spider-Man: Il Regno delle Ombre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro, se lo crea da sé

    Group
    Administrator
    Posts
    720
    Eroe
    +21

    Status
    Anonymous

    77905big



    Spider-Man: Il regno delle ombre (Spider-Man: Web of Shadows) è un videogioco d'azione pubblicato dalla Activision nel 2008 basato sulle avventure dell'omonimo supereroe. È stato sviluppato dalla Treyarch e la Shaba Games per la PlayStation 3, la Nintendo Wii e l'Xbox 360; dalla Aspyr per Microsoft Windows; dall'Amaze Entertainment per la PlayStation 2 e PlayStation Portable; infine dalla Griptonite Games per la Nintendo DS.

    Trama

    Il personaggio dell'Uomo Ragno viene rielaborato in una vicenda ispirata alla serie a fumetti, e non a un film. Infatti il gioco non si basa sulla nota saga cinematografica dedicata all'eroe, bensì sulla storia originale: si riparte da New York, in un'avventura free-roaming dove la Grande Mela è stata ridotta al torsolo dalla più grande invasione di simbionti che si ricordi. Venom ha messo la città in ginocchio, trasformando molti degli abitanti in suoi mostruosi alleati. Nel frattempo lo S.H.I.E.L.D., società extragovernativa, ha messo in quarantena l'isola di Manhattan per contenere la contaminazione. Il nostro compito sarà quello di contrastare questa minaccia, eseguendo missioni nell'ordine voluto. Alcune di esse possono essere risolte in maniera positiva o negativa; la scelta influenzerà l'andamento della trama del gioco.

    Versioni

    I produttori hanno voluto una trama diversa per quasi tutte le console: per PC, Xbox 360, Playstation 3 e Wii si segue la trama originale, mentre per Playstation 2 e Playstation Portable (chiamata anche Straordinari Alleati) la trama è leggermente modificata e per la Nintendo DS è interamente diversa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Eroe
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    devo dire che tra versione pc e ps2, c'è una differenza colossale xD
     
    Top
    .
1 replies since 22/4/2013, 19:13   120 views
  Share  
.