Salve, sono nuovo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adele192125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto un po in ritardo l'universo di Spiderman (ho 19 anni). Essendo ignorante ho iniziato a leggere "Ultimate Spiderman" e sono confuso nel modo più totale. Quale dovrei iniziare a leggere? Ce ne sono parecchi: spectacular spiderman, ultimate spidrman, amazing spiderman ecc...può darsi che stia dicendo stronzate ma scusatemi, sono ignorante in materia! Qualcuno può chiarirmi un pò le idee? Ad esmpio con quale fumetto avrei dovuto iniziare a leggere e sopratutto con quale dovrei "ricominciare" o proseguire...
     
    Top
    .
  2. fisher 2g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, guarda ho iniziato anche io da poco a leggere qualche fumetto e per puro caso, come penso abbia fatto tu con ultimate, ho iniziato a leggere superior spiderman e penso di essere stato abbastanza fortunato. Infatti, anche se non rappresenta il vero e proprio filone principale mi ha dato la base per iniziare Amazing Spiderman vol 3, la storia principale che, da quanto ho capito, si era interrotta nel vol 2 proprio per dare inizio a superior Spiderman
     
    Top
    .
  3. Draguffy Nachigawa Atomix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Il vero motivo per cui sto rispondendo è per chiarirti meglio come funziona:
    Il primo spider-man, quello originale che contiene il filone principale, è amazing spider-man, in Italia "uomo-ragno classic". In amazing spider-man numero 400 e qualcosa si riavvia il contaggio con "amazing spider-man vol. 2", ma solo per pochi capitoli, poi torna ad essere "amazing spider-man vol. 1", continuando dalla numerazione in cui si era fermato (non solo perché questo cambiamento) fino al numero 700, dove accadono un sacco di cose interessanti che non ti posso spoilerare.
    Dopo il 700 inizia "superior spider-man", un grande cambiamento, e dopo non so quanti capitoli torna ad essere "amazing spider-man", ma questa volta vol. 3, che è quello in cui siamo, ma in USA sono già in amazing spider-man 4.
    Poi ci sono anche altre testate, come "spectacular spider-man" e altre, ma che sono secondarie, e poi i vari universi paralleli, come ad esempio "ultimate spider-man", che racconta le viccende dello spider-man dell'universo ultimate, l'universo parallelo più famoso del multiverso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Eroe
    0

    Status
    Offline
    non riesco a vedere il 3 episodio di ultimate spider-man
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2016, 15:55   122 views
  Share  
.