Regolamento generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forte non è colui che non va al tappeto, ma è colui che una volta andato al tappeto ha la forza di rialzarsi.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,058
    Eroe
    +179
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    1) Non si scrivono parolacce,bestemmie o qualsiasi forma di insulto nelle discussioni del sito
    2) Non si possono mandare piu di 2 messaggi consecutivi questo viene considerato flood(dovete aspettare che l'utente risponda prima di scrivere un'altro mex)
    3) Lo spam è severamente proibito con immediato cancellamento del messaggio se lo spam è continuo si procede alla sospensione di 7 giorni.
    4) Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole.
    5) Evitate di divagare rispetto all'argomento trattato inizialmente in un topic, evitando di finire in off topic, specialmente se ciò viene richiesto dall'autore del topic.
    6) Evitate di inviare uno stesso messaggio ripetutamente


    Per ulteriori domande sul regolamento rispondere al messaggio qua sotto.

    Edited by Nathan Never - 7/2/2013, 21:29
     
    Top
    .
  2. gimgig1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo , (non so se questa sezione va bene per le mie domande) e vorrei chiedervi gentilmente,( a chi può rispondere) la cronologia di lettura della serie ultimate, ultimate comics, e come si posizionano : la morte di spider man (cioè se è nella serie ultimate o ultimate comics) e la serie fallout. Praticamente una cronologia di lettura. Un grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Gimgig65
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Eroe
    0

    Status
    Offline
    ciao non so bene se questo è il posto giusto ma mi sono appena iscritta e volevo chiedere se questo forum è ancora attivo. ho visto cose recenti nelle news ma oltre a quello è tutto del 2016 o prima.
     
    Top
    .
2 replies since 8/10/2012, 21:52   847 views
  Share  
.